Lo avvicina e lo aggredisce, non si aspetta la sua reazione e quindi scatena tutta la sua violenza. L’aggressione per una rapina diventa occasione per sparare alla sua vittima. Il giovane si trova in stato confusionale.
Rapina a mano armata a Ponticelli. Il criminale ha avvicinato un giovane di 28 anni per rubargli lo smartphone. Il ragazzo ha reagito dando vita ad una colluttazione fisica. Il malvivente colto alla sprovvista ha sparato un paio di colpi colpendo il 28enne alle gambe.
Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze considerato che la pistola era caricata a salve. Il giovane ha provato a scappare ma è stato inseguito dal rapinatore. Quest’ultimo ha poi rinunciato a rincorrere il ragazzo grazie all’intervento della Polizia.
Nonostante tutto la vittima della rapina si trova in stato di choc ed è ricoverato in ospedale. Sull’accaduto indagano gli inquirenti. Il criminale è riuscito a scappare.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…