La Campania con il suo patrimonio culturale è sempre più internazionale. Pizzerie e negozi made in Naples stanno aprendo in giro per il mondo, ottenendo un enorme successo. Dopo Sorbillo a Manhattan e Da Michele a Londra, adesso è la volta di Eccellenze Campane.
Il noto brand presto aprirà una sede a Londra. Il negozio a via Brin, che ha da poco inaugurato un ristorante sul lungomare di Napoli, è famoso per vendere e offrire nei suoi piatti tutte le specialità del territorio campano. Visto il successo ottenuto, ha scelto di ampliare i suoi orizzonti, sbarcando a Londra.
Aprirà in un quartiere londinese famoso per essere la sede di diverse tradizioni culinarie. Eccellenze Campane aprirà in 50 EXmouth market Ec1r 4ge “Panzo by Eccellenze Campane“. Ha scelto uno store di 200 metri quadri, di cui 100 saranno utilizzati per il ristorante e 100 per lo store, in cui sarà possibile acquistare tutte le specialità campane.
La cucina sarà a vista e avrà una vetrina visibile direttamente dalla strada, così i passanti potranno ammirare i cuochi a lavoro. Il team è composto da 10 dipendenti che con professionalità assisteranno i clienti in ogni loro richiesta.
Paolo Scudieri, fondatore di Eccellenze Campane ha spiegato cosa rappresenta per l’azienda aprire una prima sede all’estero.
“L’apertura del primo locale all’estero rappresenta una nuova sfida, che porteremo avanti con impegno e dedizione. Inauguriamo un nuovo modo di promuovere il nostro territorio in altri Paesi. Questo investimento si inserisce nel solco della tutela e valorizzazione delle nostre produzioni tipiche che per Eccellenze Campane è diventata ormai una priorità, oltre che una scelta di campo. Attraverso la cultura dei prodotti, si può rilanciare il territorio e creare nuovi posti di lavoro, ma per farlo bisogna seguire la strada della qualità abbinata alla tradizione“.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…