Manolo Gabbiadini, l’attaccante del Napoli, è stato espulso domenica scorsa a Crotone dopo un fallo di reazione su Ferrari. Per lui due giorni di squalifica, salterà la partita contro l’Empoli mercoledì e sabato sarà assente anche durante il grande match contro la Juventus.
Peppe Iodice, tifoso accanito del Napoli e comico di Colorado, ha letto una divertentissima lettera a Manolo Gabbiadini in diretta su Canale 21 durante il corso del programma sportivo condotto da Ivan Zazzaroni Il Bello del Calcio. Queste alcune delle parole: “Tu lombardo sicc’ e luong’ sei attaccante rinomato e che sang’ ‘ra m***n, ma stai semp’ ntussecat’? … Ma mo che Giuda se n’è jut’ e ‘o polacc’ le atterrat’ vai Manolo rall’ nfacc’ o mument tuoij è arrivat‘…”.
In merito al fallo di domenica a Crotone continua Iodice leggendo: “Natu poc’ ‘o calabres’ ‘o mannav’ che stampell’. E’ lo stress del momento, dice Sarri, toppa pressione… Come tutti i bergamaschi sei testardo come un mulo, te lo dico con affetto n’atu poc’ e te mannam’ aff*****…Manolo il peggio già è passato, ora torna in campo ma fattell’ ‘na bella resat‘”.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…