Stamane un incidente si è verificato poco dopo le quattro e trenta su un tratto della Circumvallazione esterna tra Giugliano e Qualiano. L’auro, una Polo Volswagen, probabilmente a causa dell’alta velocità ha schiantato ed ha perso il controllo schiantandosi contro un muro di una struttura alberghiera.
Nel tragico schianto ha perso la vita un ragazzo di 20 anni risiedente in un campo rom della zona. Il giovane era in compagnia di altri tre ragazzi.
Quando sono arrivati i soccorsi per la vittima non c’era più nulla da fare mentre un ragazzo di 16 anni, in gravi condizioni, è stato condotto all’ospedale San Giuliano ed è in pericolo di vita. Gli altri passeggeri sono feriti ma non sono gravi. Sul posto anche i militari dell’Arma per effettuare i rilievi e chiari la dinamica dello scontro mortale.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…