E’ di due ragazzi accoltellati, in circostanze diverse, il bilancio del sabato sera napoletano. Entrambi medicati e dimessi con pochi giorni di prognosi.
Il primo ferimento è avvenuto in via Sambuco a Ponticelli, quartiere nella zona orientale di Napoli. Intorno alla mezzanotte un ragazzo di 17 anni è stato medicato all’ospedale Villa Betania dopo aver riportato una ferita da punta e taglio alla coscia. Dimesso con sette giorni di prognosi, ha raccontato agli agenti di polizia intervenuti nel nosocomio napoletano di essere stato vittima di una rapina. Bloccato in strada da uno sconosciuto e minacciato con un coltello, il 17enne è stato ferito perché non aveva nulla da dare al malvivente. Quest’ultimo si è poi dato alla fuga a bordo di un motorino di colore nero.
Il secondo episodio sarebbe avvenuto – sono in corso accertamenti dei carabinieri – in piazza del Gesù, nel centro storico della città, intorno alle due di notte. A riportare la peggio un ragazzo di 26 anni, originario di San Giovanni a Teduccio e già noto alle forze dell’ordine.
Quest’ultimo ha riferito ai militari di essere stato aggredito e accoltellato da due sconosciuti dopo una violenta discussione. Ha riportato una ferita al torace e una al braccio. E’ stato medicato all’ospedale Loreto Mare e dimesso con una prognosi di dieci giorni.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…