Al poeta si chiede solo una cosa: “siediti, mettiti comodo e scrivine una bella”. Così dice Guido Catalano in una delle sue poesie, anche se a lui ormai, forse più frequentemente, si chiede di leggerle.
Oltre centocinquanta reading all’anno negli ultimi anni, nei locali, nei pub, ma anche nei teatri e nelle librerie. Da Torino Catalano ha attraversato lo stivale in lungo e in largo, per esibirsi in performance ogni volta accolte da una grande folla.
Venerdì 28 ottobre sarà finalmente a Napoli, ospite della manifestazione Incontri di lettura… a voce alta, quest’anno dedicata al tema delle passioni. Appuntamento alle ore 18:00 al nuovo spazio Laterzagorà Napoli del teatro Bellini, prenotazione obbligatoria a laterzagoranapoli@gmail.com. Ingresso con consumazione 10 euro.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…