Il Satanismo è un indirizzo religioso che indica il culto di Satana (il Diavolo). Moltissimi giovani si appassionano a questa pratica diabolica ed entrano a far parte di sette. Una delle funzioni di queste sette è compiere riti satanici ed esistono alcuni simboli che indicano se in un luogo ne sono stati compiuti.
Uno dei simboli più sacri del satanismo è il Serpente, rappresenta la forza e la sapienza. Alla base del culto vi è la capacità di far risalire il serpente per cui chi vi riesce si allontana totalmente dal Cristianesimo e la sua coscienza si espande. Il Pentagramma invertito indica l’energia. Il Lampo Satanico indica Satana come Vero Creatore.
Lucifero ha diversi simboli che lo rappresentano, il Graal è la coppa che rappresenta l’elisir della vita. Anche i colori hanno dei significati per i satanisti, il nero e il rosso risalgono all’Antico Egitto che era conosciuto come “Terra Nera e Rossa” ed era il centro dell’alchimia. L’alchimia è la trasformazione dell’anima umana nella divinità. Altri simboli che derivano dagli egiziani sono la Piramide che indica l’animo; l’Occhio onniveggente è la conoscenza del tutto.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…