Via Caracciolo completamente bloccata. Mattinata da incubo per gli automobilisti. Il traffico in centro città è stato completamente paralizzato. La causa, un incidente. Coinvolte un’auto e uno scooter. Incerta la dinamica, sono dovuti intervenire la stradale e i soccorsi.
Lungomare di Napoli, poche centinaia di metri prima di Piazza Vittoria. Un suv, direzione Colonna Spezzata, tenta di fare un’inversione di marcia per andare sulla corsia del senso opposto. L’automobilista non vede arrivare uno scooter, o quest’ultimo non vede in tempo girare la vettura, sta di fatto che lo scontro è inevitabile.
Come appreso da Voce di Napoli, l’auto impatta il motociclo scaraventandolo a terra. In attesa di chiarire bene la dinamica, sul posto sono immediatamente intervenuti la Polizia e i soccorsi a sirene spiegate. Il traffico nella zona è andato letteralmente nel cos, bloccando la viabilità. Il centauro è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, in quanto essendo rimasto ferito, necessiterà di tutti gli accertamenti del caso.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…