All’esterno di un campo rom, all’altezza della circumvallazione tra Giugliano e Melito, comandano i rifiuti. Una vera e propria discarica a cielo aperto che ha invaso la strada e che costringe gli automobilisti allo slalom. Ma quello che più preoccupa è lo stato igienico e sanitario della zona.
Ieri, lunedì 17 ottobre, le Guardie Zoofile Ambientali, hanno effettuato un controllo nella zona indicata. Sulla circumvallazione tra Giugliano e Melito, nel napoletano, è stato trovato un accumulo di rifiuti fuori un campo rom.
Da semplice accumulo di rifiuti, la zona è diventata una vera e propria discarica all’aperto. È scattata la segnalazione e la denuncia presso le amministrazioni competenti. A conoscenza del fatto, sono dunque, i comuni di Giugliano e Melito. I cittadini si aspettano al più presto un intervento, affinché venga effettuata un’operazione di rimozione dell’immondizia e di bonifica dell’area.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…