Scene purtroppo ordinarie quelle a cui si è assistito sabato sera a Napoli nei pressi di Largo Sermoneta a Mergellina. Zona molto frequentata soprattutto nel week end, è rinomata per essere il luogo della famosa “posteggia sul lungomare“.
E l’ultimo tentativo di “posteggia” è andato a finire male per due ragazzi, un 22enne di Frattamaggiore e un 16enne di Orta Atella. A riportare la notizia è il quotidiano online InterNapoli. I due giovani percorrevano Largo Sermoneta in automobile, quando hanno avvistato due ragazze. Così hanno cominciato ad attirare la loro attenzione con fischi e complimenti. Non si erano accorti che le due giovani erano accompagnate.
I fidanzati delle due ragazze, appena si sono resi conto di quello che stava accadendo, sono intervenuti come due furie. Prima è iniziata un’accesa discussione in cui sono volate pesanti accuse. Poi si è passati alle mani, uno dei fidanzati ha preso un coltello, ferendo i due giovani. Entrambi si sono recati all’ospedale Loreto Mare per medicare le ferite riportate, sono stati dimessi con una prognosi di 10 giorni.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…