Gigi d’Alessio verrà ascoltato dai giudici della prima sezione penale del Tribunale di Roma in quanto imputato. Il cantante napoletano è infatti accusato, insieme al suo collaboratore Antonio Di Maria, di rapina nei confronti di alcuni paparazzi.
Il cantante verrà ascoltato il prossimo 9 marzo in merito alla vicenda avvenuta nel gennaio 2007 che coinvolse alcuni paparazzi accostatisi sotto la sua abitazione dell’Olgiata. D’Alessio e il collaboratore si sarebbero appropriati degli strumenti fotografici dei fotografi Mauro Terranova e Alessandro Foggia.
Terranova ha già deposto in Tribunale la scorsa udienza rispondendo così alle domande del pm: “Ci eravamo recati in quella zona solo per vedere che aria tirava. Il nostro obiettivo era fare delle foto a D’Alessio quando era fuori dall’abitazione, in quei giorni impazzava il gossip sul suo rapporto con Anna Tatangelo, non avevamo intenzione di fare foto illecite. Ricordo che le macchine fotografiche le avevamo lasciate nella mia auto che non avevo chiuso“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…