Belen parla di Andrea Iannone: “Un uomo follemente libero…”

Belen dichiara al settimanale Chi la sua passione per Andrea Iannone, in seguito alla pubblicazione delle foto sui social che ufficializzano anche da questo punto di vista la loro relazione.

Passeggiate all’aria aperta, risate in sottofondo, giri in bicicletta e un romantico scenario è quello che abbiamo visto tutti dai post della bella showgirl su Facebook. La loro prima gita ufficiale, seguita attentamente dai fan grazie alla copertura di lei che non trascura alcun dettaglio e fotografa tutto nella baia sugli alberi in cui hanno alloggiato nel magnifico resort San Luis immerso nei boschi a Merano. Come ha rivelato al giornale che sarà in edicola a partire da oggi: “E’ un uomo forte, non ha paura di niente. Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso” poi aggiunge “Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. E’ un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista“.

I due fidanzati rappresentano la coppia del momento, anche se la loro unione è stata ufficializzata solo da poche settimane.

Giovanni Ibello

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

27 minuti fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

8 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

8 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

10 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

10 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

12 ore fa
Sponsorizzato