Da sabato sera non si fa alto che parlare del sostituto di Arek Milik. L’attaccante azzurro ha subito un grave infortunio durante una partita con la nazionale polacca. Purtroppo dovrà restare fermo per mesi a causa di una lesione al crociato sinistro. Dopo quest’incidente sono tutti in attesa di conoscere la prossima mossa della società.
C’è chi vuole che il Napoli compri subito un attaccante dalla lista degli svincolati. L’ipotesi che Gabbiadini sostituisca come prima punta Milik per tutto questo tempo non piace ai tifosi. Tra i giocatori disponibili anche adesso, perché non hanno nessun contratto, c’è Adebayor. Compare anche l’ipotesi Mirsolav Klose, che in passato ha segnato moltissimi gol.
Ma l’infortunio di Milik riaccende di nuovo il sogno dei tifosi: un ritorno di Cavani in maglia azzurra. L’attaccante uruguaiano ha cominciato il campionato a gonfie vele e sarebbe la scelta ideale per puntare in alto. Inoltre, si continua a vociferare di un gelo tra lui e la società parigina, perché il calciatore non vorrebbe rinnovare il contratto, che scadrà nel 2018.
Ultima ipotesi, che sembra però essere la maggiormente possibile, è Duvan Zapata. La società azzurra potrebbe richiamare l’attaccante di sua proprietà, pagando la cifra prevista alla società dell’Udinese. Sono tanti i nomi e ancora poche le certezze, ai tifosi in ansia non resta che aspettare la prossima mossa del Napoli.
Infortunio per Arek Milik, a rischio la partita con la Roma
Chi sono gli attaccanti svincolati che può prendere il Napoli per sostituire Milik
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…