Edinson Cavani si è reso protagonista di una meravigliosa doppietta durante la partita Uruguay- Venezuela. La grande prestazione del matador ha sconfitto la Vinotinto, che per mezz’ora aveva retto il match. Ma dopo aver perso un’occasione da gol, è stata la nazionale uruguaiana ad avere la meglio.
E’ il 29′ quando Suarez lancia un assist verso la testa di Lodeiro, che segna il primo gol. L’Uruguay è in vantaggio. Dopo è Edinson Cavani show, al15” dall’inizio del secondo tempo, il matador segna con un sinistro prefetto. Al 65′ l’ex giocatore del Napoli sigla una doppietta su assist di Suarez. Entra così nella classifica dei capo cannonieri della nazionale uruguaiana, con 36 reti si ferma al secondo posto, preceduto da Suarez con 46 gol.
L’ex attaccante azzurro è in un periodo d’oro della sua carriera. Tempo fa alcune dichiarazioni avevano fatto sperare i tifosi napoletani per un suo possibile ritorno. In molti vorrebbero rivederlo con la maglia del Napoli, difficile non sperare una cosa del genere. Il matador è un vero fenomeno e lo dimostra in ogni partita che gioca.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…