Festeggerà il suo onomastico in una delle celle della casa Circondariale di Pozzuoli. Rosaria Montemurro, 41enne napoletana, è stata arrestata questa mattina dagli agenti del Commissariato di Secondigliano.
Nella sua abitazione lungo Corso Secondigliano, i poliziotti hanno scoperto una vero e proprio centro di smistamento di hashish e cocaina per un totale di circa 600 grammi.
L’operazione rientra in un’articolata indagine tesa al contrasto del dilagante fenomeno dello spaccio di droga gestito all’interno del Rione Kennedy dal sodalizio criminale che fa capo al clan Cesarano.
Gli agenti, con l’aiuto della sezione cinofili dell’Upg, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione della 41enne, rinvenendo e sequestrando la droga, nascosta all’interno di alcune borse riposte dietro della biancheria nell’armadio della camera da letto. Sequestrati anche 3 bilancini di precisione.
La donna è stata condotta alla Casa Circondariale di Pozzuoli, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…