Una fantomatica lettera di “assunzione a tempo indeterminato” tornata presso gli uffici della Regione Campania perché non recapitata al destinatario risultato irreperibile.
E’ quanto denuncia alla Procura della Repubblica la Direzione generale per le risorse umane della Regione Campania. Un episodio inquietante dietro al quale potrebbe nascondersi anche un tentativo di truffa non riuscito. Risulta inesistente infatti l’indirizzo indicato come mittente, così come il destinatario irreperibile.
“La stessa – recita una nota della Regione – risulta palesemente falsa innanzitutto perché non sono in corso procedure di assunzione a qualunque titolo. La nota è intitolata ‘decreto dirigenziale’ senza peraltro averne la forma. Il mittente indicato è il ‘Capo Dipartimento 125’ struttura non esistente nel quadro dell’organizzazione degli uffici regionali. Inoltre – aggiunge la Regione – il protocollo non risulta generato dal sistema elettronico in uso all’amministrazione regionale. La firma del dirigente , il cui nome non viene menzionato, è illeggibile”. La Regione Campania si riserva ogni azione legale a propria tutela.
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…