L’incontro che c’è stato giovedì 29 settembre a Roma (a Palazzo Chigi), tra la delegazione del Comune di Napoli e quella del Governo, è stato molto positivo.
L’evento ha sbloccato il dialogo tra il Primo Ministro Matteo Renzi e il Sindaco Luigi De Magistris. Quest’ultimo ha avuto modo di confrontarsi anche con il Commissario di Bagnoli, Salvo Nastasi e il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti.
Ai microfoni di Tg Zero, trasmissione di Radio Capital, Renzi ha confermato che la riunione che si è svolta a Roma con De Magistris è stata molto importante.
Ha dichiarato il Premier:”Io e il Governo siamo a disposizione di tutti i sindaci. In particolare per quanto riguarda la città di Napoli, abbiamo discusso con De Magistris e speriamo si possa aprire una stagione nuova“.
Anche il Primo Cittadino di Napoli, commentando l’incontro di Palazzo Chigi, ha manifestato il suo plauso per la positività del confronto avuto con i rappresentanti del Governo.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…