Gli agenti di polizia del Commissariato San Carlo Arena, in un’operazione volta a sgominare lo spaccio di droga a Napoli, hanno trovato all’interno di una casa a discesa Cavone, in cui una base di smistamento e spaccio di cocaina. Il malvivente è Alessandro Orsi, un uomo di 51 anni che per lavoro faceva lo spacciatore itinerante.
I poliziotti l’hanno fermato mentre, in sella ad un motorino, aveva avvicinato due acquirenti. Era in procinto di vendere una bustina ai clienti, gli agenti l’hanno fermato e arrestato. In tasca aveva 12 dosi di cocaina e 100.00 euro in contanti, probabilmente il ricavato di qualche vendita.
In seguito gli agenti di polizia hanno perquisito l’abitazione di Orsi e hanno trovato il canonico bilancino di precisione con cui misurare le dosi, 300.00 euro in contanti e 5 dosi già confezionate di cocaina. Il puscher è stato arrestato con l’accusa di spaccio, detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, portato nel carcere di Poggioreale, è in attesa di giudizio.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…