Ennesimo incidente mortale tra la notte del 1 e del 2 ottobre, verificatosi sulla Strada Statale 162. Un uomo di 38 anni, intorno alle 3 di notte, mentre viaggiava in direzione del centro direzionale dai paesi Vesuviani alla guida di uno scooter Beverly Piaggio 500, avrebbe perso il controllo cadendo in modo molto violento a 150 metri di distanza.
I soccorsi sono giunti tempestivamente sul posto, accompagnati dalla squadra della Polizia Municipale guidata dal Tenente Colonnello Luciana Tramontano e dagli agenti dell’Infortunistica Stradale dietro la guida di Ciro Colimoro. I primi accertamenti hanno subito chiarito che l’impatto non è avvenuto con un altro veicolo, pertanto si cerca la causa della terribile caduta. I segni sul motociclo di grande cilindrata ufficializzano l’ipotesi di una perdita di controllo, la dinamica resta comunque da ricostruire.
Il centauro G. G., indossava il casco ed è stato soccorso immediatamente dal 118 che lo ha trasportato all’Ospedale Loreto Mare, dove è morto poco dopo per le gravissime lesioni interne riportate. Un’altra tragedia che si consuma ai danni di un povero guidatore.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…