Durante la terza puntata della trasmissione Tale e Quale Show l’attore Sergio Assisi ha imitato l’artista napoletano Pino Daniele. Il programma in onda il venerdì sera su Rai Uno prevede che personaggi famosi ne imitino altri e la scorsa sera la performance del partenopeo ha avuto un gran successo.
Sergio Assisi sulle note di Napul’é ha ricordato Pino Daniele e ha commosso giuria e pubblico. L’imitazione nel programma di Carlo Conti è duplice: canora ed estetica e così l’attore ha vestito anche i panni del compianto cantautore più amato di tutti i tempi indossando giacca di pelle e parrucca.
Loretta Goggi, uno dei membri della giuria insieme a Claudio Amendola, Luca Argentero ed Enrico Montesano, in lacrime ha dichiarato: “Sono rimasta molto colpita. L’hai cantata non solo in maniera delicata, senza giocare tanto sulle caratteristiche vocali di Pino Daniele e hai fatto bene, perché questa è una canzone dove lui era presente proprio con l’anima e tu ci hai messo l’anima ed è una cosa che è arrivata diritta al cuore”. L’attore ha dichiarato: “Non avrei mai pensato un giorno di poter imitare il mio idolo”.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…