Durante la giornata di ieri verso le ore 15.00, alla riapertura degli sportelli, alcuni malviventi hanno rapinato una banca in via dei Mille, nel quartiere bene di Napoli.
Secondo alcune testimonianze pare che sue persone a volto scoperto e non armate sarebbero entrate all’interno della Banca Sella, a pochi passi dal Consolato spagnolo, e avrebbero intimorito i dipendenti per farsi consegnare i soldi invitandoli caldamente a non avvisare le forze dell’ordine e minacciando le famiglie degli impiegati. Quarantamila euro: a tanto ammonta il bottino della rapina.
A quanto pare i due malviventi sarebbero entrati in banca esordendo in questo modo: “State tranquilli non vogliamo farvi niente vogliamo rubare solo i soldi dello Stato perché non lavoriamo e dobbiamo far mangiare i nostri figli“. Subito dopo i due banditi sono riusciti a fuggire facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenute le Volanti del commissariato San Ferdinando e dell’Ufficio prevenzione generale. Sono tuttora in corso le indagini, attraverso l’esame delle immagini del sistema di videosorveglianza interna, per cercare di identificare i rapinatori.
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…