Un terribile incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì. Il bilancio è tutt’altro che positivo. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre automobili. Lo scontro è accaduto lungo la strada provinciale “Fondo Valle Isclero”, nella zona del comune di Valle Telesina.
L’incidente stradale ha interessato tre vetture: una Ford Focus, guidata da un 47enne di Piedimonte Matese, una monovolume Fiat Ulysse, guidata da un 34enne di Amorosi e infine, una Hyundai Getz, in cui c’era una coppia della provincia di Napoli.
E’stata la coppia di napoletani ad avere la peggio nel terribile scontro. Purtroppo le condizioni dei due fidanzati sono apparse subito molto critiche. Quando, intorno alle 16, sul luogo dell’incidente stradale sono giunti i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118, si sono trovati davanti ad uno scenario terribile.
La coppia della provincia di Napoli è stata immediatamente trasportata all’ospedale Rummo di Benevento in gravissime condizioni. La dinamica dello scontro è ancora da chiarire, sul posto le forze dell’ordine hanno proceduto ai rilievi del caso, per comprendere cosa sia accaduto e se ci sia un responsabile.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…