Un piccolo cedimento di un solaio ha causato il crollo di un contro soffitto in un locale di accesso alla sala operatoria dell’Ospedale Pellegrini della Pignasecca, nel centro storico di Napoli.
Secondo quanto appreso dalla redazione di VocediNapoli.it il crolla riguarda un locale di accesso alla sala operatoria che dista circa 10/15 metri dalla stessa e che già è stato messo in sicurezza. Inoltre non ci sarebbero pericoli di altri cedimenti visto che sono stati già effettuati ulteriori sondaggi sugli altri solai della struttura. Nel frattempo una sala operatoria di emergenza è in fase di allestimento per i casi più urgenti, mentre i lavori per ripristinare l’efficienza dell’area del crollo partiranno a brevissimo e i disagi dureranno molto poco. Le operazioni programmate, invece, dovrebbero essere dirottate su altre strutture ospedaliere cittadine.
Il direttore generale dell’azienda sanitaria, Elia Abbondante, ha detto ce: “Per evitare il blocco degli interventi chirurgici e quindi la sospensione dei ricoveri, dovuto all’impraticabilità dei locali, ho fissato una riunione oggi stesso con l’obiettivo di riprogrammare le attività in altri presidi dell’Asl“. Riunione ancora in corso, in queste ore, all’interno del nosocomio cittadino.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…