Si è capito fin dalle prime ore del mattino. Il nuovo dispositivo di traffico, a causa di alcuni lavori di Abc alla rete fognaria, non ha funzionato. Auto ferme le ore intere in coda al Rione Alto, presso la Zona Ospedaliera di Napoli. Siamo nel cuore del quartiere residenziale Vomero.
La zona ospedaliera e il rione Alto sono una trappola infernale. Come riportato da La Repubblica, l’Abc deve sostituire le fognature dopo i continui (e pericolosi) allagamenti della zona, lavori previsti per i prossimi due mesi. Chiude largo Cangiani, senso unico su via Jannelli in direzione di via Pigna, da largo Cangiani fino a via Fragnito, percorribile per i veicoli provenienti da via Jannelli e diretti verso largo Cangiani dalla viabilità interna (via Fragnito, via Giulio Palermo, via Sgambati). Viene anche sospesa la corsia preferenziale di via Leonardo Bianchi.
I disagi hanno coinvolto anche la zona dell’Arenella. Il caos, causato dalla viabilità bloccata, ha impedito anche la normale percorrenza delle ambulanze. Vano l’intervento della Polizia Municipale.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…