Ha creato scandalo una storia accaduta a Castellammare di Stabia. L’ha raccontata il quotidiano online Metropolis web. Due giovani trentenni si sono innamorati e aspettano un figlio. A creare scalpore è il fatto che i protagonisti di questa vicenda siano un parroco e una parrocchiana.
I due si sono conosciuti nella Chiesa dove lui era il parroco. Lei frequentava il luogo sacro, come ogni fedele, la domenica e durante i vari eventi organizzati in parrocchia. I due giovani si sono innamorati e non sono riusciti a resistere alla passione. A Castellammare di Stabia tutti parlano di questa storia. La donna, inoltre, è rimasta incinta. Notizia questa che ha generato ancor più scalpore.
Il parroco, infatti, ha deciso di svestirsi dell’abito talare per vivere alla luce del sole quest’amore e costruire la sua nuova famiglia. La vicenda ha creato talmente scandalo nella comunità, che un prete di Casola ha invitato i fedeli ad essere misericordiosi e a smettere di criticare chi, in questo momento, non sta attraversando un momento facile.
“Pregate per i giovani che si avviano al sacerdozio e non giudicate chi cade in errore. Stiamo vicini a questa persona che sta vivendo un momento di difficoltà“. L’invito è quello di rimanere vicino ad un prete, che c’è sempre stato per i suoi fedeli e che adesso comincerà una nuova vita.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…