Il padre della finalista campana di Miss Italia 2016, Jo Sorrentino, è morto poche ore fa in seguito all’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto l’altra sera.
Massimo Sorrentino era alla guida del suo scooter Majesty di grossa cilindrata, quando si è scontrato frontalmente con una Lancia y, il tutto è avvenuto in via Casacelle dopo le 21, l’uomo è volato contro l’auto per poi cadere al suolo. Il centauro indossava il casco e i soccorsi sono giunti sul posto immediatamente, c’era una dottoressa che ha prestato i primi soccorsi dopo l’impatto, ma trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano ha riportato lesioni veramente gravi.
Lascia la moglie Assunta e quattro figli, la famiglia abita a soli 300 metri dall’incidente. I carabinieri della compagnia di Giugliano hanno condotto le indagini diretti dal capitano Antonio De Lise, il tratto di strada è stato chiuso per i rilievi e gli accertamenti. Il ragazzo alla guida dell’autovettura è ora indagato per omicidio stradale.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…