Roma non è nuova ad episodi di questo tipo, questa volta i due “focosi amanti” hanno dato vita ad un siparietto hot nei pressi del Colosseo, nella Gay Street romana dove sono presenti numerosi locali della movida gay.
Sotto gli occhi di tutti, due ragazzi, contro un muretto in via Labicana nei pressi di San Giovanni in Laterano, si sono lasciati andare. Le immagini esplicite del video non lasciano spazio a dubbi, i due consumano liberamente un rapporto sessuale, non curanti dei passanti increduli che nel frattempo hanno filmato il tutto. Il video è stato realizzato alle 4.05 del mattino, la scena lascia senza parole, trattandosi di un posto frequentato e di passaggio in pieno centro. Come detto, non è la prima volta che Roma cade nel degrado, già a maggio una coppia era stata beccata a fare sesso alla fermata dell’autobus.
Episodi frequenti, talvolta alla piena luce del sole, che coinvolgono ovviamente i cittadini. Tutti hanno richiesto maggiori controlli da parte delle Forze dell’Ordine per la tranquillità collettiva.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…