Continuano le operazioni del nucleo operativo dei Nas a Napoli e in tutto il territorio campano. Negli ultimi giorni le forze dell’ordine hanno provveduto a sequestrare diverse attività commerciali e di ristorazione.
L’ultimo provvedimento è stato compiuto in un noto ristorante di Pozzuoli. In cucina gli uomini dei Nas hanno rinvenuto diverse irregolarità e hanno sequestrato ben 20 kg di astici, che erano conservate in pessimo stato e sembravano essere avariate. Probabilmente erano pronte per essere cucinate.
Un altro sequestro è stato effettuato in un panificio del centro di Casalnuovo, dove le forze dell’ordine hanno sequestrato 2 quintali di alimenti tra pane e semilavorati. Le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro il panificio in questione a causa della mancanza dei requisiti igienico-sanitari. Queste due ultime operazioni dei Nas rientrano nell’attività di controllo, che quotidianamente gli uomini dell’Arma svolgono sul territorio campano.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…