Questa notte un incendio è divampato nel centro di Secondigliano, nei pressi del viale dei Pianeti accanto alle palazzine di piazza San Giovanni XXIII. Due auto sono andate in fiamme e subito i residenti hanno chiamato i soccorsi, sono intervenuti carabinieri e pompieri. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme quasi immediatamente, anche se i danni sono piuttosto gravi.
Coinvolte nell’incendio una Toyota Yaris che è stata completamente distrutta e una Fiat Marea che è stata danneggiata solo parzialmente di lato. I pompieri hanno identificato la natura dolosa dell’incendio appiccato con della benzina. Gli uomini dell’Arma hanno parlato di un assalto da parte di qualche baby-gang operante nella zona anche se per adesso non si conoscono i dettagli scatenanti della vicenda.
A Secondigliano negli ultimi mesi ci sono state decine di raid, anche a Scampia, Piscinola e Miano. Un fenomeno non di certo nuovo che ha lasciato terrorizzati i residenti che da tempo sono costretti a convivere con questo genere di episodi, non solo intimidatori.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…