Ancora una storia di dipendenti comunali che tutto facevano tranne che lavorare regolarmente. Sono stati sospesi per un anno 12 impiegati del comune di Castel San Giorgio, in provincia di Salerno.
I dipendenti in questione (impiegati del settore Servizi Sociali, del cimitero, del protocollo, ufficio tecnico, centralino e operaio addetto alle pulizie) sono indagati per truffa e uso di documento falso dopo diversi episodi di assenteismo dal posto di lavoro. Le indagini sono state portate avanti dai carabinieri che, grazie ai filmati di alcune telecamere, hanno acquisito prove inconfutabili ai danni dei dipendenti in questione.
Quest’ultimi dopo aver timbrato il badge marcatempo, si allontanavano dal posto di lavoro per recarsi al bar, a fare la spesa oppure a svolgere altre attività. C’è poi chi tra loro, oltre a non timbrare il cartellino, dichiarava il falso sostenendo di essere entrato o uscito ad una ora di gran lunga antecedente o successiva rispetto a quella reale in modo da eludere eventuali controlli e mascherare illegittime assenze.
Lutto a Napoli, la città perde una delle più simboliche persone della città, Mario Talarico,…
Drammatico incidente in scooter questa mattina. Un ragazzo di 15 anni è finito, per ragioni…
Trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle…
Un nuovo bonus arriva per tutti gli italiani che porteranno a casa ben 800 euro…
Finito il freddo arriva in Italia un'ondata di caldo. Questo clima torrido arriva direttamente dal…
A causare la morte di Giuseppe Valletta, morto alle 8 del mattino lo scorso sabato,…