Ultimo aggiornamento venerdì, 20 ottobre 2017 - 20:06

Il seno di Diletta Leotta è un fenomeno del web: vero o rifatto?

Spettacolo
22 settembre 2016 17:56 Di Valentina Giungati
2'

Le foto di Diletta Leotta sono vere o sono fotomontaggi? Ma soprattutto le immagini del seno hanno fatto sorgere un dubbio: è vero o rifatto? Negli ultimi giorni non si fa che parlare delle immagini circolate in rete che ritraggono la Leotta completamente nuda. Un polverone mediatico nato poiché le stesse foto sono state sottratte dal cellulare privato della conduttrice Sky, scatenando un fenomeno virale.

tette-leotta

Il domandone di turno è se il seno della Leotta sia o meno rifatto, in realtà non ci sono fonti né dichiarazioni che facciano chiarezza. La conduttrice non ha mai confermato o smentito se avesse in passato fatto ricorso ad interventi di chirurgia estetica, eppure alcune immagini che circolano sul web di quando era più giovane (aveva circa 15 anni) mostrano chiaramente una differenza abissale rispetto al suo aspetto attuale. Sicuramente il viso è lo stesso, seppur con alcuni “gonfiori”, ma la sua forma fisica invidiabile sembra essere il risultato di qualche ritocchino di troppo e non solo la conquista di lunghe giornate spese in palestra.

Guardando le immagini postate dalla stessa sexy conduttrice sul suo profilo, seguitissimo dagli italiani, si intravede inoltre una certa opera di Photoshop. Il seno infatti, negli scatti pubblicati quest’estate in bikini, appare chiaramente ritoccato mostrando un’abbondanza veramente “super”. Questo scandalo bisturi e botox era già venuto fuori ad aprile, alcuni spettatori inviarono una mail ai giornali per mostrare il vero make over di Diletta Leotta che nelle immagini di miss muretto quindicenne era chiaramente una fanciulla acqua e sapone. Guardando attentamente il viso, nel confronto con quello delle immagini da ragazzina, si vede un ritocchino alle labbra e soprattutto un aggiustatina al naso. Resta quindi il dubbio sulla naturalezza o meno del suo aspetto, la donna comunque era bella da giovanissima e resta ancora oggi apprezzatissima.

Ecco le foto del particolare prima e dopo

diletta-leotta
LEGGI COMMENTI