E’ accaduto ad Ercolano nella giornata di mercoledì. Un giovane ragazzo di 21 anni ha deciso di togliersi la vita. Una vicenda triste, che ha sconvolto l’intera comunità. Il 21enne si è suicidato, impiccandosi nell’abitazione in cui viveva con la madre. E probabilmente è stata proprio lei a trovare il corpo del figlio senza vita.
Il ragazzo non stava attraversando un momento facile, i genitori erano divorziati da diversi anni e lui non ha mai vissuto bene questa separazione. Il padre lo aveva aiutato ad aprire un’attività, un bar ad Ercolano, che però ha chiuso dopo otto mesi. Un’altra batosta che ha segnato il 21enne. A questo si aggiunge la rottura con la sua ragazza, che lo aveva lasciato da poco. Sarebbero questi i motivi che hanno gettato il giovane in una profonda depressione.
Depressione di cui nessuno degli amici sapeva niente. Il giovane era un ragazzo riservato e taciturno e, stando a quanto dicono le persone a lui più vicine, non si era mai sfogato con nessuno. Ha tenuto tutto dentro, ma il malessere era tale, che non è riuscito a sopportarlo e ha deciso di togliersi la vita. Sgomento ai funerali, che si sono tenuti nella mattinata di giovedì ad Ercolano. Nessuno si spiega come sia potuta accadere una cosa del genere. Distrutta la madre a cui il figlio, prima di impiccarsi, aveva scritto un ultimo messaggio di addio su WhatsApp.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…