Un drammatico incidente è avvenuto questa mattina lungo la strada statale 6 ‘Via Casilina’. Due auto si sono scontrante all’altezza di Teano (Caserta) e il bilancio è di un morto e un ferito.
Ancora in corso di accertamento le cause che hanno provocato l’incidente dove ha perso la vita un ragazzo di 20 anni. La vittima si chiamava Gianpaolo De Iori. Si stava recando a lavoro quando si è scontrato frontalmente con un’altra vettura, alla cui guida c’era un professore, rimasto ferito e ricoverato all’ospedale di Piedimonte Matese.
L’Anas ha provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della statale. Il traffico in direzione Napoli è deviato all’uscita Vairano mentre chi procede in direzione Cassino è deviato all’uscita di Capua. Sul posto oltre al personale Anas, sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Stradale per la rimozione dei veicoli incidentati e per i rilievi del caso.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…