Diletta Leotta, la sexy conduttrice dei video di Sky Sport, è al centro di uno scandalo del web. Le foto senza veli della bionda più ammirata dai tifosi della Serie B sono circolate nella giornata di martedì sul web in quanto le è stato hackerato il cellulare.
In mattinata su Twitter, e non solo, sono rimbalzate all’impazzata le presunte fotografie private di Diletta Leotta: otto scatti in cui la giornalista di Sky sorride all’obiettivo in intimo o senza vestiti e pare, inoltre, che ci fossero alcuni video. La ragazza si è difesa e ha diffidato chiunque dal diffondere le sue foto e video.
Molto famosa per la sua bellezza e per le forme perfette, Diletta Leotta, ha sempre pubblicato sui suoi profili social foto molto sensuali che mettessero in evidenza la sua fisicità. Ecco una carrellata delle foto estratte dal suo account Instagram ufficiale.
La nonna più amata della cucina si spegne a 72 anni Il mondo dei social…
Il mondo dei social e della cucina tradizionale napoletana piange la scomparsa di Zia Teresa,…
A volte la vita riesce a scrivere storie che sembrano incredibili. Storie in cui il…
Arriva la Fiorentina a Napoli e la famiglia Commisso riceve un sentito omaggio da parte…
La nota località sciistica abruzzese si prepara a un fine settimana di massima allerta per…
Una morte improvvisa ha scosso il quartiere di Pianura, dove un giovane di soli 20 anni ha perso la vita…