Traffico in tilt sull’A3 Napoli-Salerno a causa di un terribile incidente. Nel tratto di autostrada tra Torre Annunziata e lo svincolo per Ponticelli due veicoli sono rimasti coinvolti pesantemente in uno scontro.
Non è ancora chiaro se ci siano o meno feriti, ma è accertato che non c’è alcuna vittima. L’incidente ha causato un blocco della circolazione fino al tratto che precede lo svincolo di Ponticelli, con molti disagi vista l’ora di punta in cui si è verificato questa mattina. Adesso bisognerà comprendere le dinamiche dell’accaduto e definire le eventuali responsabilità. Per adesso sono sul posto le Forze dell’Ordine e i soccorsi.
Come riporta il bollettino traffico diramato la situazione viabilità è paralizzata per 4.8 km, il traffico è congelato anche tra Portici Ercolano e Napoli sud per un altro incidente. Si consiglia pertanto di evitare queste aree con l’automobile.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…