L’ultimo episodio di violenza in Campania è accaduto a Caserta. Nella serata di lunedì un giovane di 20 anni è stato vittima della follia di un 50enne. L’episodio si è consumato a bordo di un treno, mentre era fermo in stazione.
Poche ore prima era accaduto un episodio analogo a Roma, dove un 37enne era stato malmenato per aver ricordato a dei ragazzi, che era vietato fumare sui binari. La vittima, adesso, è ricoverata in gravissime condizioni. A Caserta, invece, il giovane 20enne è stato attaccato per un altro motivo.
Il suo aggressore, l’uomo di 50 anni, Carlo Di Nuccio, gli aveva chiesto una sigaretta. Il 20enne si è rifiutato ed è stato accoltellato. Una motivazione futile alla base di quest’aggressione. La violenza si è consumata nella stazione di Caserta, dove il treno era in attesa di ripartire.
Di Nuccio, dopo l’accoltellamento, ha provato a darsi alla fuga, ma la polizia l’ha fermato a Via Appia e condotto in commissariato. La giovane vittima, invece, è ricoverata in ospedale, non è in pericolo di vita.
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…