Un episodio veramente incredibile è avvenuto a San Marcellino in provincia di Caserta dove un ladro durante un colpo in una villetta è precipitato al suolo, è avvenuto poco prima delle 2 nella zona di via Starza, arteria che collega San Marcellino a Frignano.
Nella zona dove sono presenti numerose villette residenziali, una gang di 4 persone ha cercato di introdursi in una casa al secondo piano arrampicandosi. Uno dei malviventi arrivato al parapetto a circa due metri di altezza, ha perso l’equilibrio ed è scivolato al suolo. Restano ignote le cause che gli sono costate la terribile caduta, un malore o probabilmente un piede in fallo.
I residenti a quel punto, notato quanto stava accadendo, hanno chiamato le Forze dell’Ordine intervenute immediatamente sul posto. I tre complici sono riusciti a scappare ma l’uomo è stato prontamente arrestato. Rimasto a terra per circa dieci minuti senza muoversi, ha ripreso conoscenza all’arrivo dell’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa. L’uomo è stato identificato, riportando solo fratture e traumi senza ulteriori complicanze. Ora è caccia ai complici.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…