Siamo negli studi di Pomeriggio 5, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso. Accade un qualcosa di incredibile. Severino Antinori, in collegamento video, si è prodotto in un’offesa che ha calato il gelo e l’imbarazzo in studio. “Io credo che non si renda conto che forse era in diretta. Infatti non doveva essere in diretta“, ha provato a smorzare i toni la nota conduttrice.
“Ha detto il falso questa p…..a“. Ecco la frase incriminata pronunciata da Severino Antinori mentre era in collegamento diretto con la trasmissione Pomeriggio 5, sulle reti Mediaset. Una frase detta chiaramente, in modo esplicito le cui parole sono state ben scandite. Imbarazzo e gelo per Barbara D’urso che non ha ben chiaro a chi si rivolgesse Antinori. Quest’ultimo ha affermato: “Io mi sono fatto il carcere ingiustamente e da innocente. Per un’accusa fatta senza nessuna prova. Io non sono stato condannato signora D’Urso si ‘impari’ a fare la giornalista. La condanna si dà in Cassazione, lei ha commesso un errore. Io vi querelo“.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…