Un terribile incidente è accaduto nella serata di mercoledì in Campania, a Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino. Un uomo di 68 anni, Carmine De Vito, originario del posto, è stato investito nei pressi della contrada San Gennaro, lungo la SS400.
Il 68enne aveva approfittato della bella serata, serena senza i rovesci dei giorni passati, per fare una passeggiata con sua moglie. Passeggiata che però è andata a finire nel peggiore dei modi. Proprio mentre camminava, ammirando il paesaggi, un’Opel Astra l’ha investito.
L’impatto è stato molto violento, Carmine De Vito è volato sul ciglio della strada, battendo violentemente il capo sull’asfalto. Il conducente dell’automobile si è fermato per prestare soccorso alla vittima, ha chiamato immediatamente il 118. Quando l’ambulanza è arrivata, purtroppo, l’uomo era già morto, per lui non c’è stato nulla da fare. Le lesioni riportate erano troppo gravi perché riuscisse a sopravvivere. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri, che hanno compiuto i rilievi del caso.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…