Uccisa dai video a luci rosse, Tiziana Cantone, è la vittima del web e della gogna mediatica. Conosciuta da tutti per quella frase pronunciata nel filmino: “Stai facendo un video? Bravo” è diventata il simbolo di una ragazza facile che si presta a certi giochi che poi finiscono male, ma chi la conosceva davvero la descrive diversamente.
Gli amici di Tiziana Cantone, con gli occhi pieni di lacrime e la voce tremante, hanno dichiarato al quotidiano Il Mattino: “Era una ragazza molto dolce, una ragazza splendida. Se qualcuno fosse intervenuto prima forse non avrebbe fatto questa scelta estrema”
Tiziana ha deciso di togliersi la vita martedì sera nella cantina della villetta di famiglia alla periferia di Mugnano: “Voi sapete più di noi afferma, riferendosi ai cronisti, una vicina di casa della vittima, visto che avete scritto di tutto e di più. Ma lei era una persona splendida”. Gli amici di famiglia che conoscevano la ragazza da sempre raccontano: “Ha dimostrato da sola la sua fragilità. Tiziana era una ragazza dolcissima. Una giovane timida. Penso che non sia facile superare quello che le è successo e quello che ha fatto“.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…