Il piccolo Davide di soli 4 mesi è affetto da una terribile malattia che ha lasciato atterrita la famiglia. Un tumore estremamente aggressivo che sta letteralmente divorando la vita di questo meraviglioso bambino e compromettendo quella dei suoi genitori. Ricoverato all’Ospedale Pausilipon a causa di un tumore dei tessuti molli scoperto solo a metà luglio scorso, il bambino è inappetente e con una massa nell’addome che comprime il midollo spinale, con il rischio di compromettere l’uso della gamba.
La famiglia composta da mamma Daniela, papà Francesco e un altro fratellino di cinque anni deve far fronte a moltissime spese, i permessi lavorativi sono limitati e comunque non retribuiti. Per questo alcune persone hanno deciso di chiedere aiuto in modo diretto. Su Facebook è stata aperto un gruppo per interfacciarsi col popolo del web che ha subito risposto. Come si legge nel post “I permessi, le ferie, prima o poi finiranno, il lavoro chiama, senza soldi non si cantano messe. Le spese ci sono, tutti i giorni, loro non danno tregua, proprio come questo maledetto cancro”.
Per aiutare la famiglia è possibile effettuare un bonifico IBAN IT28 W010 1039 7200 4140 0000 090 intestato a DAVIDE RICCIARDI (Banco di Napoli) con causale “Donazione per Davide” e inviare una mail a melanua@icloud.com. Si chiede massima condivisione, ogni prezioso aiuto sarà fondamentale per la sua vita.
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…