Ancora paura a Napoli a causa delle baby gang. L’episodio è accaduto durante la serata di sabato proprio nel centro della città, nel quartiere Chiaia, ultimamente preso di mira da questi ragazzini malviventi. Il Mattino riporta la notizia.
Un ragazzino di 13 anni si trovava a piazza Vittoria con gli poco dopo le 23.30 quando è incominciata la mini rissa con un altro gruppetto di ragazzini. I motivi che hanno scatenato la lite sono ancora sconosciuti, ma a quanto pare sarebbero stati degli apprezzamenti troppo insistenti fatti ad una delle ragazzine del gruppetto a scatenare la violenza.
Dalle parole si è passati ai fatti e qualcuno ha estratto un coltello e si è accanito contro il 13enne, un ragazzino di origini straniere che vive con la famiglia a Napoli da tempo, in vico Limoncello. La zona della movida napoletana diviene ancora una volta scenario di violenze e i presidi delle forze dell’ordine non sono bastati ad evitare scene del genere. Subito dopo l’aggressione la baby gang è scappata via, il ragazzino ferito è stato soccorso e condotto in ospedale dove i medici hanno provveduto a medicare le ferite, guarirà entro 15 giorni.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…