Vende foto del Vesuvio su Ebay per 8 milioni di euro

Lo scatto che ritrae il golfo di Napoli per effetto chimico della pellicola diviene color Marte. È vero che il Vesuvio e il suo panorama valgono molto, ma questa volta un giovane fotografo napoletano ha guadagnato una vera e propria fortuna.

È la storia di Giovanni Scotti, il giovane fotografo che ha guadagnato 8 milioni di euro per uno scatto del Vesuvio venduto su Ebay. Un’asta online partita da un prezzo veramente assurdo.

Il titolo dell’opera realizza con camera analogica in medio formato è On sale for the purpose of viewing beyond the limits of the rainbow cioè In vendita allo scopo di vedere oltre i limiti dell’arcobalenoLa notizia è stata riportata da Il corriere del Mezzogiorno, ma è stata ripresa da molte testate per quanto esilarante!

redazione

Articoli recenti

Napoli, terribile incidente in strada: donna investita e uccisa da un tir

Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina a Napoli, nella zona est precisamente…

6 ore fa

Fabiola, l’ex moglie di Pino Daniele: “L’ho sognato. Il mio dolore è non esserci detti tutto”

Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, ha parlato di sé e dell'ex marito in…

17 ore fa

Anna Tatangelo, addio a Mattia Narducci: le voci sulla crisi, si sono lasciati?

Anna Tatangelo e il fidanzato, il modello Mattia Narducci, 26 anni si sarebbero lasciati. Non…

18 ore fa

Massacrato di botte dal parcheggiatore davanti ai figli: “Ha picchiato mia moglie per 50 euro”

Massacrato di botte dal parcheggiatore abusivo, l'uomo aveva rifiutato di pagare 50 euro pe rio…

18 ore fa

Geolier lascia la periferia e compra un’enorme villa con piscina a sfioro e vista sul golfo di Napoli

Geolier lascia la periferia e dopo il grande successo cambia casa e si trasferisce. La…

18 ore fa

La mamma entra nella casa dove è stata uccisa Giulia Tramontano: “Mi sono disperata”

Dopo più di un anno dalla morte di Giulia Tramontano, la 29enne uccida a Senago…

1 giorno fa
Sponsorizzato