Incidente sulla Tangenziale di Napoli. Un tir ha invaso la corsia opposta della carreggiata schiantandosi contro un guardrail. È avvenuto ieri sera all’altezza dell’uscita Pozzuoli – via Campana.
Nessuna ferita per l’autista che conduceva il veicolo pesante e nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’impatto. La conseguenza a questo schianto si è sentita molto sulla circolazione infatti il traffico ha paralizzato il tratto stradale.
L’ingresso e l’uscita del tratto stradale interessato dall’incidente sono stati infatti chiusi. In una nota, la Tangenziale di Napoli ha reso noto che l’incidente è avvenuto in un tratto non interessato dalla competenza della società, ma dal Comune di Pozzuoli.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…