Pepe Reina senza la maglia azzurra? Possibile. Il portierone spagnolo nonostante sia diventato una bandiera della squadra partenopea, è stato al centro di un paio di notizie che lo avrebbero visto lontano da Napoli. Prima, durante la finestra di calciomercato, le voci che lo hanno dato in partenza, direzione Barcellona. Adesso, secondo l’emittente radiofonica CRC, a causa del mancato accordo con il presidente De Laurentiis per il rinnovo del contratto. Attualmente la scadenza è prevista per il 2018.
Sembrerebbe che la società azzurra non volesse più rinnovare il contratto di Reina. È probabile che il suo futuro non sarà targato Napoli. In base alle dichiarazioni di Radio CRC, il Napoli per il 2018 dovrà cercare un altro portiere per rafforzare la difesa. Nonostante Reina è diventato, nelle sue ultime stagioni in maglia azzurra, una vera bandiera, non sono mancate delle polemiche su alcune sue prestazioni non molto brillanti. Già quando, dopo aver disputato la sua prima stagione sotto il Vesuvio, Reina è andato al Bayern Monaco, non sono mancati dei contrasti tra il giocatore e la società azzurra.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…