Una tremenda scoperta quella di stamattina: lungo la Salerno-Reggio Calabria è stato rinvenuto un corpo carbonizzato all’interno di una Ford Focus in fiamme. L’auto era parcheggiata alla piazzola di sosta poco prima dello svincolo di Pontecagnano Sud.
La segnalazione alle forze dell’ordine, che sono accorse immediatamente sul posto per verificare l’accaduto, è avvenuta alle 8.35, orario in cui l’autostrada comincia a diventare trafficata e a riempirsi di auto di lavoratori in viaggio verso le loro destinazioni mattutine. I Vigili del Fuoco, aiutati dai soccorritori della Misericordia, hanno provveduto a domare le fiamme, ispezionare il veicolo ed estrarre quello che poi si è rivelato un cadavere di un uomo.
Il corpo carbonizzato si trovava al posto di guida in posizione distesa. L’ipotesi di Salvatore Molinaro, l’autista dell’ambulanza intervistato da Il Mattino, è che probabilmente era un momento di relax del conducente. Mentre quindi si cerca di capire la dinamica del terribile accaduto e l’origine dell’incendio, l’Anas e la Polizia stradale sono intervenute e stanno procedendo con l’identificazione della vittima.
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…