Il parco divertimenti Edenlandia non ha ancora riaperto i battenti ma l’attività di ristrutturazione prosegue. Sulla pagina Facebook, infatti, vengono pubblicati quasi quotidianamente video e foto che fanno fare un vero e proprio tuffo nel passato ai tanti che negli anni hanno frequentato il parco di Fuorigrotta.
Tutti i napoletani non possono aver dimenticato le giostre dell’Edenlandia: dai tronchi alle montagne russe, dal castello delle beffe ai “tozza tozza” fino alla mitica Vecchia America. Proprio questa attrazione è la “protagonista” di un contest lanciato sulla pagina Facebook parco divertimenti.
Chiunque fosse ancora in possesso del copricapo indiano “amatissimo da tutti i bambini“, si legge su Facebook, che “veniva indossato per avventurarsi nella Vecchia America” e che però “negli ultimi anni non è stato più distribuito venendo così dimenticato“, può vincere un ingresso a settimana al parco per la durata di 6 mesi. Inoltre il copricapo verrà esposto nella sezione dei ricordi di Edenlandia. Un’occasione per gli amanti del parco giochi per ottenere dei biglietti gratis e per i nostalgici di aprire vecchie ceste alla ricerca del copricapo perduto.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…