E’ di poche ore fa la notizia di un agguato nelle campagne di Giugliano. Un motorino si è avvicinato ad un’automobile e ha cominciato a sparare. Obiettivo dell’attentato era Luigi Mattera, 43 anni originario di Pozzuoli.
L’omicidio è avvenuto in Via Carafiello. L’uomo era alla guida della sua auto, quando è stato raggiunto dai killer. Si trovava su una strada che non prevedeva sbocchi. Da una prima ricostruzione, infatti, Mattera potrebbe essersi accorto della presenza dei killer e avrebbe provato a fuggire, imboccando una strada cieca. A nulla è valso lo sforzo.
Gli uomini si sono avvicinati all’automobile e hanno cominciato a sparare, un proiettile ha colpito Mattarella, uccidendolo. Sul luogo dell’agguato sono giunti immediatamente i carabinieri della caserma di Giugliano, che hanno proceduto ai rilievi del caso.
Luigi Mattera non aveva alcun precedente penale, stando però, a quanto riporta il collega Antonio Mangione di Internapoli.it, la vettura su cui si trovava quando è stato ucciso, era di proprietà di un super boss. La macchina, una Lancia Y, sarebbe di un affiliato al clan Longobardi, famiglia che controlla il territorio flegreo.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…