Nella tarda serata di lunedì è accaduto un terribile incidente sulla circumvallazione esterna. A essere coinvolto nel sinistro è stato un autobus della linea M45R, che si è ribaltato sull’asfalto, impattando prima contro il cordolo della carreggiata. A riportare la notizia è il quotidiano online Internapoli.
Nella serata di ieri un violento temporale si è abbattuto sulla Campania. Con molta probabilità l’autobus ha sbandato sull’asfalto bagnato e scontrandosi con il cordolo, si è ribaltato. Il mezzo era diretto al deposito, dopo aver finito la corsa, quindi, non c’erano passeggeri a bordo. Per fortuna il conducente non ha riportato nessuna ferita grave.
Immediatamente sul luogo dell’incidente sono arrivati i soccorsi, gli agenti di polizia del commissariato di Giugliano e Augusto Cracco, dirigente della Ctp, linea di trasporti, a cui appartiene il veicolo che ha avuto il sinistro. Per fortuna non è accaduto nulla di grave, un episodio del genere, se l’autobus fosse stato pieno, poteva trasformarsi in una vera tragedia.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…