L’ultima incredibile storia arriva direttamente da Rimini. Protagonisti di questa vicenda sono quattro uomini, beccati dalle forze dell’ordine, mentre si accingevano ad avere rapporti intimi con delle prostitute, vicino alla Chiesa San Niccolò, nella zona di Via Ravegnani.
I carabinieri, allertati dalle numerose segnalazioni ricevute dai residenti, riguardo ad una presenza massiccia di prostitute nella zona. Così gli uomini dell’Arma hanno deciso di far pattugliare la zona, per cogliere in flagrante i clienti in procinto di appartarsi con una prostituta. Durante l’ultimo servizio di pattuglia sono stati beccati quattro uomini.
Il copione era sempre lo stesso: si avvicinavano con le loro automobili alle ragazze squillo e poi si appartavano nei dintorni della Chiesa. Entrambi beccati dai carabinieri, mentre stavano per godersi il momento d’intimità, hanno dato la stessa risposta: “Vi pago tutto quello volete, però vi prego non ditelo a mia moglie“. Riferendosi alla sanzione prevista da un’ordinanza del sindaco di Rimini, che prevede una multa di 400 euro anti prostituzione.
Fa sorridere in tutta questa vicenda il fatto che i quattro signori fossero meno preoccupati della multa, che dell’ira delle loro mogli, se avessero saputo delle loro “scappatelle”. I quattro uomini, inoltre, hanno richiesto ai carabinieri la consegna della multa immediata, proprio per evitare che fosse inviata ai loro domicili.
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…